Quante volte capita di perdere un documento, quante altre di dimenticarsi il nome della cartella dove abbiamo archiviato una mail importante e di cui adesso abbiamo urgente bisogno?
Quanto è faticoso e dispendioso trovare quella vecchia fattura che dobbiamo controllare oggi?
Sono 4 le principali azioni che ruotano intorno ad una gestione dei documenti:
Azioni che prevedono tempo e risorse e quindi un costo che può essere importante. Gran parte di questo tempo è sprecato!
Un flusso di lavoro strutturato migliora la produttività e le condizioni di lavoro. Organizzare i documenti catalogandoli e indicizzandoli porta alle aziende notevoli risparmi in termini di tempo e di costi.
La Gestione Elettronica Documentale consente alle aziende la realizzazione di archivi informatici in sostituzione dei tradizionali archivi cartacei.
Tommaso è un servizio di gestione documentale via web che offre la possibilità di potenziare le funzionalità dei programmi installati localmente. Il software è ospitato da Swisscom e quindi in ambiente sicuro e garantito. I server si trovano esclusivamente in territorio svizzero e sono geo-ridondati in differenti località.
Swisscom garantisce un livello di sicurezza e continuità di altissimo livello e l'accesso avviene tramite nome utente e password.